Ketchup Adv S.p.A.
Piazza Borromeo 14, 20123 Milano
Tel: +39 02 36580242
Email:info@ketchupadv.com

Seguici su:

5 blog consigliati a chi si occupa di web marketing

Informarsi per chi lavora nel mondo web deve essere una priorità giornaliera o quantomeno settimanale. E’ importante ritagliarsi del tempo per tenere un occhio ben aperto sulle novità del settore, cercando di studiarle e capirle, per poi proporle ai clienti.
Vi segnaliamo oggi 5 blog esteri da inserire nella vostra rassegna stampa!

Epsylon – A Brand New View
Il vero nome del blog di Epsylon, cambiato di recente, è “A Brand new view”, che già di per sé ci fa capire il senso di dinamismo e innovazione dello stesso. Al suo interno guide e notizie di email marketing, web marketing, social media, con approfondimenti a livello strategico, statistico e funzionale. Decisamente utile
Oktopost
La sua specialità è essere molto verticale sui social media e sul social media marketing. Tutto è trattato in maniera approfondita e utile, sia per chi è alle prime armi che per chi mastica l’argomento e vuole conoscere aspetti ancora sconosciuti. Un buon mezzo per capire appieno e mettere in pratica le potenzialità dei social!
Copyblogger
Sicuramente uno dei blog di marketing più conosciuto e seguito, non quanto dovrebbe da noi italiani. E’ attivo da vari anni, quindi rappresenta quasi un archivio anche sull’evoluzione del marketing nel tempo. E’ informativo, stimolate, piacevole e di facile comprensione.
MarketingCloud (Salesforge blog)
Più un minisito tematico che un blog. Organizzato editorialmente e nell’immagine molto bene, ha varie sottocategorie tematiche che permettono di approfondire sia temi legati a social e web marketing che mobile, email marketing ed advertdising.
Dutch Tape Marketing
Altro blog interessante e che basa tutto sulla semplicità Non una vera e propria Bibbia ma comunque un blog adatto a tutti i livelli di conoscenza di marketing e per questo interesante da consultare e da inserire in rassegna stampa. I temi: un po’ tutti.. dal content marketing all’advertising, dall’email marketing alla SEO.
… E voi quali blog consultate per aggiornarvi?