Ketchup Adv S.p.A.
Piazza Borromeo 14, 20123 Milano
Tel: +39 02 36580242
Email:info@ketchupadv.com

Seguici su:

Ketchup Adv: semestrale a +43%

Ketchup Adv ha chiuso il primo semestre 2016 con numeri di assoluto rilievo: fatturato in crescita del 43%, MOL di 63% ed Ebit di 40%, per un risultato che mostra una grande vitalità in termini di new business sull’email marketing, raggiunti anche attraverso l’apertura della nuova linea di business nel comparto delle piattaforme di invio integrate.
“All’inizio del 2016 abbiamo deciso di investire con decisione nel business delle piattaforme di mail marketing con beMail – afferma Serge Pastore, CEO di Ketchup ADV – forti di una tecnologia proprietaria che ci ha da sempre contraddistinto per la semplicità di utilizzo e alte performance. Ad oggi i clienti che utilizzano la nostra piattaforma beMail sono 20, in crescita mese su mese, con dimensioni e complessità molto eterogenee tra loro.  La scalabilità di beMail ci consente di accompagnare al “go-live” i nostri clienti in tempi assolutamente ridotti rispetto ai nostri competitor, creando per loro un vero valore aggiunto.”
Per quanto riguarda invece il core business di KetchupAdv, ovvero Dem, VideoDEM, la visione dell’agenzia è assolutamente ottimistica, considerando l’evoluzione del business e dei clienti che decidono di spostare investimenti sul direct marketing via dem.
“Lato nostro possiamo testimoniare quanto piccoli o grandi investitori continuino a riconoscere nelle DEM un ROI di tutto rispetto – sottolinea Pastore – credendo fortemente nel prodotto. Questo aspetto è per noi fondamentale perché da sempre siamo vicini al cliente per fornire non solo il mero supporto tecnico ma soprattutto per aiutarlo ad ottenere le performance desiderate”
Per far fronte nel migliore dei modi allo splendido momento di crescita dell’agenzia, Ketchup Adv sta potenziando tra l’altro il reparto tecnico ed il reparto commerciale, sempre con la finalità principale di soddisfare le richieste dei clienti.